Screenshot e trailer gameplay di The Walking Dead: No Man's Land

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Screenshot e trailer gameplay di The Walking Dead: No Man's Land

Ve ne abbiamo parlato per la prima volta più di un anno fa ma il suo arrivo era previsto proprio per l'autunno del 2015: stiamo parlando di The Walking Dead: No Man's Land, gioco mobile sviluppato da Next Games basato sulla serie TV, a sua volta ispirata al fumetto di Kirkman, che uscirà ad ottobre in concomitanza con la quinta serie di The Walking Dead.

È un Daryl Dixon tridimensionale ad accoglierci nel primo trailer gameplay di The Walking Dead: No Man's Land, e sarà proprio Daryl, uno dei personaggi più apprezzati della saga (almeno per quanto riguarda la serie TV) a farci da guida durante le nostre sessioni di gioco nel titolo mobile di Next Games.

LEGGI ANCHE: Telltale Games annuncia The Walking Dead Michonne

Viene descritto dagli sviluppatori come un mix tra un gestionale, che ci vedrà gestire e curare vari campi di sopravvissuti, tra un puzzle strategico e tra un gioco di azione (anche se in realtà sembra più uno strategico a turni), che ci vedrà confrontarci direttamente con i temuti "walkers".

Stranamente Next Games nel comunicato stampa (e sul nuovo sito ufficiale) cita soltanto iOS come piattaforma di lancio ma considerato che si tratterà di un titolo free-to-play (coadiuvato da acquisti in-app) e che inizialmente veniva citato un generico lancio su dispositivi mobili è molto probabile che successivamente il gioco arrivi anche su Android. Per ingannare l'attesa godiamoci il suddetto trailer ed una selezione di immagini illustrative.

Fonte: NextGames