Heroes and Castles 2 introduce il multiplayer cross-platform

Giorgio Palmieri
Giorgio Palmieri
Heroes and Castles 2 introduce il multiplayer cross-platform

Era in lavorazione da un po’ di tempo, tant'è che i ragazzi di Foursaken Media ci avevano anticipato qualcosina in merito un po’ di mesi fa durante una chiacchierata sulle caratteristiche di Heroes and Castles 2, sottolineando che questa interessantissima feature non sarebbe arrivata al lancio, ma solo successivamente.

Basta fare i misteriosi: parliamo appunto dell’introduzione del multiplayer cross-platform tra Android e iOS, caratteristica finalmente diventata realtà. I giocatori della mela e del robottino potranno esperienziare Heroes and Castles 2 insieme, sia in modalità cooperativa che competitiva, grazie al nuovo algoritmo sviluppato da Foursaken Media.

LEGGI LA RECENSIONE: Heroes and Castles 2

L’aggiornamento porta anche numerose migliore alla stabilità dei server e al bilanciamento. Vi ricordiamo, inoltre, che abbiamo definito Heroes and Castles 2 l’esperienza definitiva di castle defense game, un sapiente connubio di generi che vede il gioco di ruolo abbracciare l’azione e la strategia.

Il gioco è disponibile sul Play Store al prezzo di 2,18€, mentre su iOS a 1,99€. In entrambi i casi, sono presenti gli acquisti in-app.