Powerbank LEGO  - 8

Powerbank da 4200 mAh compatibile LEGO

Emanuele Cisotti

Ne abbiamo viste a decine ormai di powerbank. Cosa inventarsi allora per renderle più interessanti? L’azienda COI+ ha realizzato un caricabatteria da viaggio portatile compatibile con i famosi mattoncini LEGO.

Si tratta di un prodotto tutto sommato leggero, anche se forse un po’ grande visto la portata non altissima (4200 mAh), perfettamente compatibile con qualsiasi dispositivo mobile, avendo una porta USB classica a cui collegare il vostro cavo (o usare quello microUSB in dotazione). Sulla parte inferiore è presente un tasto che accenderà i led posti a fianco per mostrare la carica residua. Nella confezione sono poi presenti alcuni mattoncini LEGO da utilizzare sulla superficie superiore del powerbank.

Questa parte ha infatti gli agganci classici dei mattoncini lego. Potrete quindi decorarlo a piacimento con dei mattoncini bassi (o piatti), non inclusi nella confezione, oppure costruire su di esso. Il primo utilizzo, quello proposto anche da COI+ è quello di trasformare la powerbank in una dock. La comodità è quella di poter variare la posizione dei mattoncini per creare l’inclinazione perfetta.

Potete acquistare questo simpatico accessorio sul sito Brando ad un prezzo di 55$, non quindi economico, ma perfetto per un regalo simpatico e originale.

  • Simone Boschiroli

    No dai… 55$.. non posso…

    • Già… sono un po’ troppi 55$ …. 🙁

      • Steven98

        Aspettiamo che il prezzo cali.

      • L0RE15

        sono tantissimi! forse comprare un powerbank qualumque, smontarlo, rexuperare la scheda ed infilarla in un involucro con un lato “Lego compatibile” stampato magari in 3D in casa costerebbe meno…

  • Steven98

    Molto interessante e veramente fantastico, l’unico difetto è il prezzo.

  • lordchaotic

    sono geniali punto!