iPad Mini 4 - scocca - 2

Nuovo video della scocca di iPad mini 4: in effetti, sarà un iPad Air 2 in miniatura (foto e video)

Andrea Centorrino -

Il noto (ed affidabile) leaker OnLeaks ha da poco pubblicato online un video in cui mostra la scocca posteriore di quello che sarà il prossimo iPad mini 4, che ad occhio potremmo definire a tutti gli effetti un iPad Air 2 in miniatura.

La scocca è quella della variante con modem 3G-4G (si può notare il ritaglio per le antenne), e la prima cosa che salta all’occhio è l’assenza dell’interruttore laterale (quello per attivare il muto o disattivare la rotazione), al cui posto troviamo invece un microfono. Nella parte inferiore è presente una nuova disposizione dei fori della griglia degli altoparlanti, anche qui con chiara ispirazione ad iPad Air 2.

LEGGI ANCHE: Calano le vendite di tablet, iPad ancora in cima

Ancora non sono certe le specifiche tecniche, anche se ipotizziamo che non monterà il nuovo chip A9, che probabilmente sarà un’esclusiva di iPad Air 3 ed iPad Pro (se effettivamente verrà annunciato): parliamo quindi di chip A8 e fotocamera iSight da 8 megapixel. A seguire, il video pubblicato da OnLeaks ed una galleria di scatti della probabile scocca di iPad mini 4.

Fonte: NoWhereElse.fr