Nico-Gerard-Skyview-Pinnacle (2)

Un accessorio da 10.000$ rende Apple Watch meno imbarazzante. Forse.

Giuseppe Tripodi

E quindi avete acquistato un Apple Watch. È piccolo, vi dicevate, poco importa se non è poi così bello con quel cinturino del Dixan.

Se adesso volete disfarvi del cinturino del Dixan Sport, e pensate di acquistare un Apple Watch Edition, sappiate che c’è ancora di meglio.

A risolvere i vostri problemi, infatti, ci pensa Nico Gerard con il suo Skyview PINNACLE: si tratta di un normale orologio da polso, decisamente bello da vedersi, che include un Apple Watch Edition.

 

LEGGI ANCHE: L’interno di questa Volvo è migliore del vostro salotto

Lo posiziona all’interno, dove non è visibile ai più, in modo da non farvi perdere neanche una notifica, ma neanche farvi sentire in imbarazzo. Insomma, due orologi al prezzo di uno, con un prezzo di partenza di 9.500$ tasse escluse per la versione in acciaio.

Ma tranquilli, se vi sembra ancora tutto troppo sobrio bastano solo 112.000$ (sempre tasse escluse, ovviamente) per aggiudicarvi la versione in oro e togliervi il pensiero. Foto e video di seguito, il preordine sul sito ufficiale. Ah, anche il preordine vi costerà dai 200$ ai 500$, barboni.

 

Via: Phone Arena