Trulon è un gioco di ruolo/card game steampunk senza acquisti in-app!

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Trulon è un gioco di ruolo/card game steampunk senza acquisti in-app!

È forse un po' triste che sia da sottolineare di un gioco l'assenza di acquisti in-app, ma viste le rare occasioni in cui gli sviluppatori decidono di rilasciare prodotti premium ad un prezzo di vendita prestabilito senza ulteriori "magagne" è bene metterlo in chiaro sin da subito.

Trulon: The Shadow Engine, questo il titolo completo del gioco di cui andremo a parlarvi, è una produzione indie sbarcata già da qualche settimana su iOS e disponibile invece solo da qualche ora per dispositivi Android.

LEGGI ANCHE: Knights of Pen & Paper 2, il meta gioco di ruolo è tornato! (recensione)

Si tratta di un sapiente mix tra un gioco di ruolo a turni e un classico gioco di carte collezionabili (che tanto vanno di moda ora) immerso in un'ambientazione a metà tra lo steampunk e il fantasy. Combatteremo nemici mutati dalla magia esplorando il regno di Tripudia e i pericoli di Maelon, nel tentativo di fermare una strana piaga che mette a rischio la popolazione.

  • Unique card combat system
  • Battle enemies using a collection of over 50 unique cards
  • 6+ hours of single player action and adventure
  • 4 unique playable characters with individual strengths and play styles
  • Solve puzzles and interact with over a hundred NPCs
  • Spin-off story from the original Trulon novel

Come già accennato, Trulon è disponibile come gioco a pagamento senza acquisti in-app: vi serviranno 4,99€ sia su Android che su iOS. A seguire una serie di screenshot, trailer ufficiale e badge per l'acquisto. Buon divertimento!