ganiza-home

Ganiza, l’app italiana per organizzare le uscite con gli amici

Giuseppe Tripodi

Non c’è niente di meglio di una serata passata in compagnia dei propri amici: le chiacchierate davanti ad una birra fredda, il cinema insieme, le passeggiate. E poi le ore per organizzarsi nei gruppi di WhatsApp, l’amico che ha cambiato numero e non si sa come rintracciarlo, quell’altro che non risponde e le eterne discussioni.

Sì, quest’ultima parte non è esattamente piacevole.

Se anche voi avete vi siete ritrovati in compagnia dell’amico che nella chat di gruppo delira e vi fa perdere la pazienza, le infinite dispute su cosa fare e così via, probabilmente apprezzerete Ganiza.

LEGGI ANCHE: Per chattare su Messenger non serve più un account Facebook

Si tratta di una startup italiana che ha recentemente lanciato l’omonima app per Android, iOS e Windows Phone che si propone proprio di semplificare l’organizzazione delle uscite con gli amici. Ognuno può proporre una nuova meta, votare quella che preferisce e, di conseguenza, risparmiare tempo e discussioni inutili.

Se volete provare a risolvere l’annoso problema della pianificazione delle serate con gli amici, potete scaricare gratuitamente Ganiza dai badge di seguito.

Play Store badge

App Store badge

WindowsStore_badge_Italian_it_Black_small_154x40