Batteria iPhone 6C

È questa la batteria di iPhone 6c?

Andrea Centorrino -

Sono mesi ormai che si rincorrono le voci su un ipotetico iPhone 6c, che manderebbe in pensione il predecessore low-cost, il cui processore A6 potrebbe presto iniziare a mostrare i segni dell’età. Da qualche ora in rete sono trapelate le immagini di quella che dovrebbe essere la batteria di questo ipotetico smartphone.

La batteria, stando a quanto stampato sopra, è da 1.715 mAh: più grande della batteria da 1.507 mAh di iPhone 5c, ma più piccola di quella da 1.810 mAh di iPhone 6. Questa “perdita” di capacità risulta strana, perché nella trasformazione di iPhone 5 in iPhone 5c la batteria, anziché ridursi, aumentò di 67 mAh: questo rafforzerebbe le ipotesi che vogliono il prossimo iPhone 6c dotato di uno schermo da “soli” 4″, in maniera simile all’ultimo iPod Touch.

Batteria iPhone 6C 1715mAh

LEGGI ANCHE: Apple ha svelato per errore iPhone 6C?

Analizzando i codici stampati, i colleghi di NoWhereElse.fr, da sempre abbastanza precisi in fatto di indiscrezioni, sono riusciti a risalire al mese di produzione ed al cliente finale: marzo, ed Apple. Riceveremo delle sorprese durante il keynote di settembre?

Fonte: NoWhereElse.fr