Rilasciato il 5° capitolo di Game of Thrones: preparatevi ad entrare in un nido di vipere (video)

Andrea Centorrino
Andrea Centorrino
Rilasciato il 5° capitolo di Game of Thrones: preparatevi ad entrare in un nido di vipere (video)

Detto, fatto: ad una settimana dall'annuncio del quinto capitolo del gioco di Telltale Games basato sul mondo creato da George R.R. Martin, ecco arrivare su App Store e Play Store Game of Thrones: A Nest of Vipers.

In questo penultimo episodio (attenzione, possibili spoiler a seguire!) le azioni di ogni Forrester saranno vitali per la sopravvivenza della casata. L'alleanza di Rodrik con la Casa Glenmore, e la disobbedienza dei Whitehills, hanno portato all'ira di un grande nemico: Ramsay Snow. Al di là del Mare Stretto, a Essos, Meereen ora è una città libera: Asher è vicino ad ottenere l'armata di cui ha disperatamente bisogno per tornare a casa e salvare la sua famiglia. Ad Approdo del Re, le attività di Mira durante l'incoronazione di Tommen non sono sfuggite a Margaery Tyrell, e Cersei si è resa conto che la serva potrebbe ritornarle utile nei suoi giochi di potere.

Infine, al di la della Barriera, gli improbabili alleati di Gared si rifiutano di cercare il North Grove, ma nel mezzo delle terre selvagge congelate, i Corvi ed il Popolo Libero hanno un nemico comune, e l'inverno sta arrivando.

LEGGI ANCHE: Turbine è al lavoro su un videogioco dedicato a Game of Thrones

Il quinto capitolo di Game of Thrones è disponibile al costo di 4,99 euro, oppure con uno sconto del 15% qualora acquistiate il Season Pass. Potrete scaricare il nuovo capitolo cliccando sul badge relativo alla vostra piattaforma qui in basso. A seguire, il video promozionale di A Nest of Vipers.