L'enorme 3D MMORPG Forsaken World Mobile disponibile gratuitamente per Android e iOS

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
L'enorme 3D MMORPG Forsaken World Mobile disponibile gratuitamente per Android e iOS

Qualche settimana fa si erano aperte le pre-registrazioni su Android e proprio in queste ore è stato ufficialmente rilasciato sul Play Store di Google e sull'App Store di Apple.

Stiamo parlando dell'MMORPG (Massive Multiplayer Online Role Playing Game) Forsaken World Mobile, l'edizione dedicata appunto a dispositivi mobili di Forsaken World.

Lo abbiamo descritto nel titolo con l'aggettivo enorme, e bisogna dire che gli calza davvero a pennello per due motivi principali. Il primo riguardante il tempo e lo spazio richiesto per l'installazione: non siamo sicuri di quanto spazio occuperà con tutti i file effettivi, ma la software house avverte che saranno necessari oltre 20 minuti per scaricarli tutti.

LEGGI ANCHE: Una collaborazione tra Square Enix e Nexon porterà Final Fantasy XI su mobile

Il secondo motivo riguarda il mondo che fa da cornice a Forsaken World Mobile: se pensate che avrete a disposizione anche cavalcature volanti per esplorarlo dovreste figurarvi abbastanza bene le dimensioni che andrete ad affrontare.

Per il resto si tratta di un classico MMORPG con tante classi, abilità e oggetti da scoprire, dungeon da esplorare, boss che nascondono loot epici e vi è anche possibilità di partecipare a raid con i propri amici e compagni di gioco per affrontare i sotterranei più ostici. Insomma, se il genere stuzzica le vostre corde e avete a disposizione un dispositivo Android o iOS non vi rimane che scaricarlo gratuitamente e testarlo con mano. Sono (ovviamente) presenti acquisti in-app opzionali.