Disponibile Adventure Time Puzzle Quest, il matching game Finntastico

Giorgio Palmieri
Giorgio Palmieri
Disponibile Adventure Time Puzzle Quest, il matching game Finntastico

Non possiamo forse parlare di un titolo originale, come appunto si apostrofa nella descrizione con fierezza, ma Adventure Time Puzzle Quest è uno di quei match-3 divertenti, che sa come divertire nell'immediato e senza troppi fronzoli.

Prodotto da D3 Go!, questo ennesimo gioco dedicato a Finn e Jake vi porterà nei meandri dell'universo di Adventure Time per completare centinaia di missioni algebriche, come l'infestazione di topi del Re Ghiaccio, il salvataggio della Principessa Gommarosa o le sfide con Principessa Fiamma.

LEGGI ANCHE: 5 giochi validi che vi siete persi

Match-3 significa allineare tre o più caselle per fare punti, ma qui il tutto viene farcito con meccaniche gestionali e RPG: combinando le gemme si potrà attaccare e utilizzare le abilità speciali per infliggere i danni ai nemici. Il gioco poi consente di reclutare i personaggi della serie come Marceline, BIMO, Principessa Gommarosa, Principessa Fiamma, Gunter e molti altri, con tanto di esclusive abilità matematiche in grado di annientare i cattivi.

Interessati? Adventure Time Puzzle Quest è disponibile gratuitamente su App Store e Play Store, ma sono presenti gli acquisti in-app a supportare l'offerta.