Fresh 'N Rebel Rockbox Round H2O, la prova (foto e video)

Emanuele Cisotti
Emanuele Cisotti Tech Master

Dopo aver visto il più costoso (ma comunque economico) e più grande Rockbox RAW, oggi proviamo per voi Round H2O, altro speaker per dell'azienda Fresh 'N Rebel. Si tratta di un prodotto molto economico e che punta quasi tutto sulla portabilità (grazie anche alla presenza di un moschettone), alla sua resistenza e anche alla sua resistenza agli spruzzi secondo lo standard IPX5.

Ha un peso di soli 190 grammi e un diametro di 7,7 millimetri. Non ha tasti se non quelli frontale di accensione e, dietro ad uno sportellino, è presente una porta microUSB per la ricarica (il cavo è incluso). La qualità è discreta e il volume è abbastanza buono. Diciamo che non ha deluso le nostre aspettative, per un prodotto che sicuramente non punta sulla sua qualità audio. Ha comunque un volume abbastanza alto per farsi sentire all'aperto, ma non andrebbe più bene per una festa con molte persone e molto rumore di sottofondo.

Il prezzo ufficiale di Rockbox Round H2O è di 39,99€, ma potete acquistarlo leggermente scontato su ePRICE, dove lo troverete in tutte e 5 le colorazioni.