Nokia-logo-final

Nokia organizza un evento per il 28 luglio: cosa presenterà?

Lorenzo Quiroli

Si parla spesso di Nokia, o meglio di Nokia Technologies, l’azienda che possiede ancora il celebre brand e che ha già dichiarato la sua intenzione di voler tornare nel mondo negli smartphone. Ebbene, il 28 luglio si terrà un evento a New York organizzato proprio dalla casa finlandese. Cosa bolle in pentola?

Salvo clamorosi annunci nulla di eclatante: Nokia Technologies non potrà produrre smartphone fino al 2016 e nonostante si parli già di una partnership con Meizu per adesso nessun accordo è stato ufficializzato. Il teaser qui sotto allude piuttosto a HERE, il servizio di mappe dell’azienda che sta riscuotendo un discreto successo e forse verrà adottato anche da famosi marchi del settore automobilistico.

LEGGI ANCHE: Nokia tornerà nel mondo smartphone nel 2016

Ciò non toglie che Nokia possa svelare qualche dettaglio sui suoi piani futuri nel settore smartphone e anche tablet, dopo il debutto di Nokia N1 che ha segnato una tappa storico nel ritorno dell’azienda finlandese. Non dimentichiamo anche l’acquisizione di Alcatel-Lucent, che potrebbe rientrare tra i temi trattati durante l’evento.

nokia evento 28 luglio

Fonte: AH