Disponibile Mission Impossible Rogue Nation, il tie-in del nuovo Mission Impossibile per Android e iOS

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Disponibile Mission Impossible Rogue Nation, il tie-in del nuovo Mission Impossibile per Android e iOS

Per chi non lo sapesse, "colui che ha stretto un patto col diavolo" aka Tom Cruise ha di recente prestato sé stesso per il quinto capitolo della saga Mission: Impossibile intitolato Mission: Impossibile - Rogue Nation.

Rogue Nation arriverà nelle sale cinematografiche italiane a partire da metà agosto ma se nel frattempo volete calarvi in un po' dell'azione che caratterizza questo genere di pellicole potete provare il nuovo gioco di Glu Mobile dedicato proprio al nuovo capitolo di Mission Impossibile.

LEGGI ANCHE: Non c'è Daenerys in Terminator Genisys: Revolution (recensione)

Mission Impossible Rogue Nation non vedrà però protagonista il buon Ethan Hunt ma bensì un agente dell'IMF impegnato in una serie di missioni ad alto rischio contro agenti nemici, basi criminali e contro il temibile Sindacato. Ci troveremo quindi a dover entrare in azione sia a distanza ravvicinata, uccidendo silenziosamente i nostri bersagli e sfruttando le nostre abilità da spia, sia dalla distanza, sfruttando fucili di precisione e tante altre armi.

Potremo inoltre costruire la nostra agenzia IMF e collaborare con altri giocatori, combinando le risorse con quelle dei compagni per aumentare il livello dell'agenzia e competere con quelle avversarie. Come ogni gioco Glu anche Mission Impossibile Rogue Nation è disponibile gratuitamente per Android e iOS, e sono presenti come di consueto acquisti in-app opzionali.