IGG annuncia 4 giochi per l'estate: Game of Kings, Brave Quest, Age of Kingdoms e TUG

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
IGG annuncia 4 giochi per l'estate: Game of Kings,  Brave Quest,  Age of Kingdoms e TUG

La software house IGG, che conoscerete forse per giochi mobili quali Clash of Lords 2 e Castle Clash, annuncia proprio in questi giorni una nuova line-up di titoli.

Proprio nelle prossime settimane la software house si appresta infatti a lanciare ben 4 giochi sugli store virtuali dedicati a smartphone e tablet: Game of Kings, Brave Quest, Age of Kingdoms e TUG.

  • Game of Kings è un RPG spaventoso con i personaggi preferiti delle favole della vostra infanzia in una nuovo, inquietante racconto.
  • In Brave Quest, guida la tua pazza squadra di eroi alla scoperta dei segreti più oscuri del mondo e ferma il malefico Ragnarok o distruggerà tutto sul suo cammino.
  • Il prossimo gioco è Age of Kingdoms. Goditi questo capolavoro 3D di alta qualità: Immergiti in un mondo 3D mozzafiato e inizia la tua avventura nel tempo.
  • Ultimo ma non meno importante, c'è TUG, che offre un’ interfaccia interattiva facile ma elegante, adatto per aspiranti giocatori di tutte le età. Provalo.

Al momento non abbiamo ulteriori dettagli a riguardo di date di lancio precise e a riguardo di quale piattaforme saranno supportate.

Castle Clash, uno dei più recenti giochi di IGG, è disponibile per Android, iOS e Windows Phone ed è quindi probabile che la software house opti per lanciare uno o più di questi quattro giochi su tutte e tre le piattaforme. Vi terremo ovviamente aggiornati sulla disponibilità.