Heroes Reborn Enigma Copertina

Ecco il primo, sorprendente, trailer del gioco di Heroes Reborn, il reboot di Heroes

Lorenzo Delli

Qualche giorno fa vi abbiamo parlato di Heroes Reborn, un reboot della celebre serie televisiva che in buona parte riprende l’idea dei mutanti Marvel (giusto per fare un esempio NdR) che si collocherà subito dopo gli eventi di Heroes e che vedrà nuovi protagonisti affiancati dai volti più noti delle precedenti serie.

Heroes Reborn avrà al seguito da ben due videogiochi, Heroes Reborn Gemini e Heroes Reborn Enigma. Il primo sarà dedicato a PC e Console mentre il secondo sarà invece indirizzato a smartphone e tablet.

LEGGI ANCHE: Da serie TV a gioco mobile: ecco Heroes Reborn: Enigma

I due giochi saranno sviluppati da Phosphor Games, già conosciuti nel panorama del mobile gaming per titoli quali Dark Meadow, Horn e alcuni tie-in, con l’ausilio dell’Unreal Engine 4 ed il primo trailer rilasciato proprio in queste ore sembra davvero spettacolare. Pare si tratterà di un gioco a metà tra un action e un rompicapo caratterizzato da una visuale in prima persona.

Purtroppo però dal filmato proposto non si capisce se si tratti di entrambe le versioni di Heroes Reborn o se viene mostrata solo la variante dedicata a PC e Console. C’è però da fare la seguente considerazione: già un gioco come Dark Meadow, uscito oramai un paio di anni fa, era piuttosto sorprendente a livello grafico e non ci sarebbe da sorprendersi poi più di tanto se i ragazzi di Phosphor Games fossero riusciti a produrre un titolo appetibile spinto appunto dall’Unreal Engine 4 anche per dispositivi mobili.

Trailer Heroes Reborn Gemini / Enigma

Trailer Heroes Reborn Serie TV