Certilogo, l'app per evitare i marchi contraffatti

Giuseppe Tripodi
Giuseppe Tripodi Tech Master
Certilogo, l'app per evitare i marchi contraffatti

In tutta Italia sono iniziati i saldi estivi, motivo per cui la molte persone approfitteranno per investire qualcosa in più nel proprio abbigliamento e acquistare capi firmati.

Ma se non acquistate in un negozio fidato, fate attenzione ai falsi! Non saremo certo noi a dovervi avvertire della possibilità di comprare per sbaglio un capo contraffatto, ma tocca a noi segnalarvi l'app giusta per evitarlo.

LEGGI ANCHE: Spylight è l'app per vestirci come nelle nostre serie TV preferite

Parliamo di Certilogo, software disponibile per Android e iOS (nonché come portale web) con cui controllare se il paio di jeans (ma anche la tshirt, la giacca...) è autentico. Basta eseguire il login, inserire il codice univoco di 12 cifre (o analizzare il codice a barre) per scoprire se il prodotto che abbiamo davanti è un falso o meno.

Certilogo è affiliato con oltre 50 marchi di prestigio e l'app è gratuita: potete scaricarla dai badge di seguito, mentre in fondo trovate il comunicato stampa.

Tempo di saldi? Choose authentic con Certilogo!

Compra sempre prodotti di marca autentici e verificabili con l’App di Certilogo

Oltre 50 marchi protetti dal servizio di verifica

Milano, 13 luglio 2015 – Da qualche giorno sono iniziati in tutta Italia i saldi estivi 2015 che avranno una durata complessiva di 60 giorni. E’ importante, quindi, cogliere l’occasione di comprare i prodotti dei marchi amati, facendo però attenzione a non incappare in capi o accessori di marca non originali.

Comprare sempre nei canali di vendita autorizzati è un ottimo e il principale modo per evitare truffe e raggiri. Ma, se fai acquisti su altri canali o non sei certo dell’originalità del capo che stai per acquistare, autentica i prodotti con l’App di Certilogo, come ha già fatto un milione di persone.

Con l’App di Certilogo - l’azienda leader mondiale nelle soluzioni di autenticazione di prodotto - il consumatore ha lo strumento definitivo per controllare direttamente e in tempo reale che i prodotti di marca acquistati in negozio oppure online siano originali, grazie al codice Certilogo, che può essere trovato tessuto o stampato sull’etichetta o il certificato di garanzia del prodotto.

In pochi e semplici step, la lettura del codice, al quale sono associate informazioni di tracciabilità, fornisce una risposta chiara in merito all’autenticità del prodotto che si intende acquistare o appena comprato. E’ sufficiente connettersi al sito www.certilogo.com o usare l’App Certilogo, registrarsi tramite Facebook, Google + o con un account di posta valido, e inserire il codice univoco di 12 cifre o fotografare il Quick Response Certilogo per avere la certezza che il prodotto scelto è autentico, sia prima sia dopo l’acquisto in negozio o su Internet.

Versace, Giuseppe Zanotti Design, Stone Island, Colmar, Blumarine, MBT, Add, Paul & Shark, Chopard, Moschino, Lanvin Paris sono solo alcuni degli oltre 50 marchi di prestigio, che hanno già scelto di aderire alla campagna anti-contraffazione di Certilogo, adottando il servizio di verifica per la totalità della propria produzione o per specifiche linee di prodotto. Grazie alla crescente diffusione del sistema, Certilogo è oggi la piattaforma di autenticazione più usata a livello globale.

L’App di Certilogo è disponibile nelle versioni Android e iOS e scaricabile gratuitamente. Per verificare l’autenticità di un prodotto che usa Certilogo visita il sito www.certilogo.com

Certilogo: We choose authentic. Fallo subito anche tu!