Call of Mini Squad: comandate una squadra di piccoli eroi contro orde di mostri!

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Call of Mini Squad: comandate una squadra di piccoli eroi contro orde di mostri!

La software house Triniti Interactive Studios è da lungo tempo specializzata in videogiochi che vedono protagonisti piccoli, o mini appunto, e agguerriti personaggi.

Anche questo nuovo capitolo intitolato Call of Mini Squad ci metterà nei panni di una serie di piccoli eroi che dovranno farsi largo tra ondate di zombie e mostri di vario genere.

Come suggerisce il titolo però, non ci limiteremo a controllare un solo personaggio ma bensì un'intera squadra, i cui membri sono caratterizzati da armi di vario genere e da abilità da scatenare al momento giusto sul campo di battaglia.

LEGGI ANCHE: Lo stealth action game stile console Silver Bullet arriva su Android e iOS

Troviamo ad esempio il ninja, in grado di evocare teste di drago magiche che danneggiano i nemici, il medico, in grado di resuscitare i membri morti, il soldato, armato di bazooka e pronto a costruire torri di difesa.

I comandi ci permettono di controllare contemporaneamente tutta la squadra o di passare al controllo di un singolo personaggio (gli altri saranno mossi dalla IA).

Un action game tridimensionale piuttosto divertente e senza troppe pretese insomma. Il download di Call of Mini Squad è gratuito e coadiuvato da acquisti in-app opzionali. Vi lasciamo con i badge per il download su Android e su iOS e con il trailer ufficiale. Buon divertimento!