Asphalt 8

Gameloft accende il condizionatore: disponibile un nuovo, fresco update per Asphalt 8

Giorgio Palmieri

Quella nel titolo è solo una frase ad effetto scelta da Gameloft per pubblicizzare il nuovo aggiornamento arrivato nelle ultime ore per Asphalt 8 Airborne, anche se non ci dispiacerebbe avere un condizionatore portatile sempre con noi. In ogni caso, la società francese ci ha stupito ancora un volta, dimostrandosi nuovamente la migliore nell’operazione di rinfresco dell’offerta contenutistica dei propri titoli.

LEGGI ANCHE: Bisognerà aspettare un po’ di tempo prima di mettere le mani su Submerged

La mole di novità vede in prima linea l’introduzione delle sfide Maestria Auto, ma anche auto nuove con altrettante possibilità di personalizzazione.

  • MAESTRIA AUTO: affronta una serie di oltre 1.500 sfide speciali per vincere auto esclusive e famose!
  • 8 AUTO NUOVE: fai scintille con la McLaren P1 GTR, la Mitsubishi Lancer Evolution X, la McLaren 675LT e altre ancora.
  • NUOVI ADESIVI: perché le opzioni di personalizzazione non bastano mai!

L’update è già disponibile per i dispositivi iOS, mentre gli utenti Android dovranno aspettare ancora un po’. A seguire, i badge per il download gratuito di Asphalt 8: Airborne: c’è qualche fan del popolare gioco di corse mobile in lettura? Ci giocate ancora con una certa costanza?

App Store badge
Play Store badge
  • _Tua madre è leggenda_

    sta diventando impossibile sto gioco! se paghi è una cavolata…odio questo gioco da quando è diventato freemium

  • Vadim Muto

    Ci gioco sempre

  • Martino Fontana

    2 domande:
    1) Perché l’aggiornamento arriva prima su iOS?
    2) Ma solo a me nella modalità gara veloce nella scelta dei percorsi disponibili mancano il porto di San Diego, il Settore 8 e gli ultimi 4 aggiunti?

    • Harogtr

      a tutti mancano

      • Martino Fontana

        Però non ha senso… Sarà per farti dire quando c’è un evento con questa pista: “OMG, c’è un evento con questa nuova pista impossibile da fare! Devo farla ORA!”? Oppure è una svista? Ho provato a contattarli, ma la risposta è:
        “Salve,

        Grazie per aver contattato il servizio clienti di Gameloft.

        Mi dispiace che tu abbia questo problema, ma ti ringrazio per avercelo segnalato.

        Ho inviato le informazioni ricevute ai nostri sviluppatori perché possano esaminarle.

        Non appena troveremo una soluzione, la includeremo in uno dei prossimi aggiornamenti.

        Non esitare a contattarci se dovessi avere altre domande.

        Grazie,

        ——————————-
        Emanuele
        Customer Care Agent
        http://www.gameloft.com/
        http://support.gameloft.com/

        Significato: è un risponditore automatico che dice sempre la stessa cosa a tutti. Chissà perché è così. Ah, e il ritardo su Android da cosa si spiega?