WonderCat Adventures, il platform del gatto spaziale per Android, iOS e Windows Phone!

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
WonderCat Adventures, il platform del gatto spaziale per Android, iOS e Windows Phone!

È disponibile su le tre principali piattaforme mobili (Android, iOS e Windows Phone) ad un prezzo piuttosto basso, specialmente su Android, e comprensivo di molti livelli.

Stiamo parlando delle avventure del gatto spaziale protagonista di WonderCat Adventures, gioco mobile che debutta proprio in questi giorni sulle tre piattaforme prima citate.

LEGGI ANCHE: Sword of Xolan, un imperdibile action platform retro per Android e iOS

WonderCat Adventures è un incrocio tra un classico platform e un runner game, sulla falsa riga quindi dei giochi mobili della serie Rayman. Nei panni del WonderCat, che piloterà un comodo e funzionale robot pod, affronteremo 55 livelli (5 livelli con boss giganti) attraverso 5 diversi mondi alla ricerca del nostro UFO e del nostro compagno gatto smarrito durante l'impatto.

Meccaniche semplicissime, con controlli a singolo tocco per manovrare il simpatico gattino, tanti livelli e uno stile grafico inconfondibile: per portarvi a casa WonderCat Adventures vi saranno necessari solo 61 centesimi se la vostra piattaforma di riferimento è Android.

Se volete acquistarlo su Windows Phone o su App Store dovrete invece sborsare 1,99€. In ogni caso comunque non avrete a che fare con acquisti in-app, sistemi ad energia o attese di alcun genere. A seguire una ricca galleria di screenshot e il trailer ufficiale, oltre ovviamente ai badge per l'acquisto su una delle tre piattaforme. Buon divertimento :3