Grecia bandiera frantumi

Apple regala 1 mese in più agli utenti iCloud greci

Andrea Centorrino -

A causa della crisi, il governo greco ha bloccato i pagamenti con carta di credito per acquisti esteri: come risultato, a partire da fine giugno molti utenti iCloud che avrebbero voluto rinnovare la sottoscrizione del loro abbonamento, si sono visti rifiutare l’addebito. Apple, per venire incontro ai suoi clienti, ha regalato 1 mese in più di servizio gratuito.

Con questa questa mossa, Apple, oltre a fidelizzare ulteriormente i suoi clienti, si dimostra sempre pronta ad ascoltare i problemi sociali, siano essi le i diritti delle persone gay o il problema dell’AIDS. Quest l’email ricevuta dagli interessati:

Gentile cliente iCloud,

Per prevenire l’interruzione del suo servizio iCloud durante l’attuale crisi finanziaria, e per essere sicuri che abbia accesso ai suoi contenuti, abbiamo esteso il suo piano dati iCloud per ulteriori 30 giorni senza costi aggiuntivi.

Non tenteremo di addebitare il costo per il suo piano se non dopo 30 giorni dalla scadenza originale del rinnovo. Se non può rinnovare il suo piano, potrebbe dover ridurre la quantità di spazio iCloud in uso.

Il Team iCloud

LEGGI ANCHE: Più di 20 nuove banche accettano Apple Pay, che potrebbe arrivare presto in UK

Se il problema dovesse protrarsi gli utenti ellenici potranno comunque rinnovare il proprio piano iCloud utilizzando una carta regalo iTunes.

Via: MacrumorsFonte: Bloomberg
  • a’ndre ‘ci

    li prende per il c…o?

  • Iacopo Savoia

    Apple…. Ma vá cac…..