Microsoft rilascia la build 10166 di Windows 10 Mobile agli Insider

Andrea Centorrino
Andrea Centorrino
Microsoft rilascia la build 10166 di Windows 10 Mobile agli Insider

Come preannunciato dal Windows 10 Mobile Emulator, Microsoft ha appena rilasciato la build 10166 di Windows 10 Mobile agli iscritti del programma Windows Insider, portando miglioramenti e bug fix: vediamo quali.

Giusto una settimana fa vi parlavamo delle novità introdotte nella build 10158 trapelata ma mai pubblicata ufficialmente, ed ecco arrivare direttamente la 10166: stando al post sul Windows Blog, sono stati risolti diversi problemi, fra cui il blocco della schermata che appariva dopo aver effettuato una migrazione, o l'impossibilità di accedere al dispositivo pur avendo digitato correttamente il PIN. Sono stati corretti i colori delle app, come la barra del titolo di Outlook Mail che adesso non è più arancione. I download e gli aggiornamenti delle app dal Windows Store (che adesso non è più in beta) risultano più stabili.

LEGGI ANCHE: Cos’ha in mente Microsoft per il futuro di Windows 10 Mobile?

Grazie ai suggerimenti degli utenti, è stata ingrandita l'icona della batteria, che adesso risulta maggiormente visibile.

Gabe Aul, autore del post, consiglia inoltre di visitare il Windows Store una volta effettuato l'aggiornamento, per scaricare le ultime versioni delle app Microsoft, che hanno ricevuto anch'esse aggiornamenti nelle settimane passate.

Fonte: Windows Blog