Sunrise-Calendar

Sunrise Calendar sente l’influenza di Microsoft con l’ultimo aggiornamento

Lorenzo Quiroli

Qualche mese fa, a febbraio per la precisione, Microsoft ha  du messo a segno un’altra importante acquisizione di un’app: si tratta di Sunrise Calendar, un calendario piuttosto famoso su iOS e Android, che oggi si aggiorna sotto l’influenza del colosso di Redmond, che la integra con i propri servizi, in particolare con Office 365.

Il changelog riporta la possibilità di aggiungere il vostro account Office 365 in modo da avere i vostri eventi sincronizzati anche in Sunrise. Inoltre, su Android, è stata introdotta anche la possibilità di effettuare il login con un account outlook.com, hotmail.com o live.com.

LEGGI ANCHE: Microsoft acquisisce Sunrise Calendar

Dobbiamo quindi attenderci in futuro un Sunrise Calendar sempre più integrato nell’ecosistema di Microsoft e questo non è necessariamente un male, anzi, farà molto piacere a chi usa i servizi di Redmond, leader nel settore della produttività. L’aggiornamento è già disponibile sia sull’App Store che sul Play Store ed è scaricabile dai due badge qui sotto.

App Store badge

Play Store badge

  • Dunque, Microsoft ha appena licenziato altri 7000 dipendenti Nokia, sta facendo incetta di app android e se prima costringeva, in virtù dei suoi brevetti, i produttori a fare anche dei windows phone adesso li costringe a installare le sue app per android. Morale: se avessi un windows phone comincerei a fare il backup dei dati. 🙂