Mai più preoccupazioni per il ritiro dei propri acquisti online, grazie ad Indabox (foto e video)

Leonardo Banchi
Leonardo Banchi
Mai più preoccupazioni per il ritiro dei propri acquisti online, grazie ad Indabox (foto e video)

Se siete soliti fare acquisti online, probabilmente avete avuto almeno una volta qualche problema con il ritiro dei vostri prodotti: la comodità di poter scegliere cosa acquistare direttamente dal proprio computer, infatti, si scontra spesso con le problematiche provocate dal dover attendere il corriere in casa, o dal dover andare a ritirare il pacco in giacenza se non si era in casa al momento della consegna.

Tutti questi problemi potranno essere facilmente risolti con Indabox, un servizio di ritiro che, attraverso il proprio smartphone, ci permetterà di utilizzare negozi familiari come edicole e bar per la spedizione dei propri acquisti online.

Come prenotare i propri ritiri con Indabox

Indabox vanta infatti oltre 2000 punti di raccolta sparsi su tutto il territorio nazionale, ed una modalità di utilizzo semplice e compatibile con qualunque shop online.

LEGGI ANCHE: Tornano i Gigasconti di MediaWorld, solo online fino al 31 luglio

Tutto ciò che dovrete fare, infatti, sarà selezionare dall'app per iOS o Android il punto di ritiro più comodo per voi, copiarne l'indirizzo ed utilizzarlo per la spedizione al momento del vostro acquisto.

Sempre dall'app, poi, potrete segnalare al punto di raccolta l'imminente arrivo del vostro pacco ed attendere la sua spedizione. Al momento della consegna, un SMS ed una email vi avviseranno della presenza del vostro pacco, che potrete andare a prendere quando vi risulta più comodo.

Costi e download

Indabox è un servizio decisamente comodo, che vi permetterà di acquistare dai vostri shop online preferiti senza la preoccupazione di dover attendere in casa la ricezione del prodotto. Il servizio può poi essere gestito completamente dall'applicazione gratuita, disponibile per iOS ed Android, oppure dal sito web.

I ritiri hanno un costo di circa 3€ l'uno, e vengono gestiti attraverso un sistema di crediti interno, che vi permetterà di risparmiare un po' acquistando pacchetti contenenti un certo numero di crediti.

A seguire trovate i badge per il download gratuito dell'app, un video di presentazione ed una galleria di immagini.