Real Boxing 2

Presto verrà svelato Real Boxing 2

Giorgio Palmieri

Vivid Games ha rivelato di essere al lavoro sul sequel di Real Boxing, che non fatichiamo a definirlo il miglior gioco di pugilato disponibile attualmente sulla piattaforma mobile. Real Boxing 2 verrà ufficialmente presentato alla Gamescom di Colonia, che si terrà dal 5 di agosto fino al 9.

LEGGI ANCHE: 5 giochi con una grafica incredibile

Non abbiamo molte informazioni in merito ai cambiamenti effettuati su questo secondo capitolo, proprio perché Vivid Games vuole tenersi il più bello per la Gamescom. Potete comunque dare un’occhiata al sito teaser creato apposta per l’evento imminente. A quanto pare, lo studio polacco rivelerà anche un altro progetto, quindi rimanete sintonizzati.

Via: Droidgamers
  • Erminio Febi

    Il primo era in bel gioco, rovinato inesorabilmente dal passaggio al free to play. Il bello è che all’epoca lo avevo anche pagato quasi 5 euro per poi rirrovarmelo pieno zeppo di pubblicità, stupidi power up è barre di energia. Finora mi è capitato con real boxing e con neon shadow. Ho deciso si depennare entrambe le software house e di non acquistare più i loro giochi. Una compagnia seria avrebbe dovuto creare due app, una premium ed una a pagamento, non cambiare filosofia ad un app che ho gia pagato proprio per non sorbirmi tutte quelle minchiate. Patti chiari amicizia lunga…

    • Con Vivid Games posso essere anche d’accordo, ma con Neon Shadow non molto, alla fine il gioco non ha acquisti in-app nella versione free-to-play, e chi ha pagato originariamente avrà comunque la versione senza annunci pubblicitari.

      In ogni caso Crescent Moon Games si è scusata e da ora in poi faranno due versioni di giochi, una free e l’altra a pagamento. Sta di fatto che potevano pensarlo sin da subito 😉

      • Erminio Febi

        Scusami ma come si fa allora a togliere la pubblicità da neon Shadow? Io lo acquistai al lancio, poi l’ho disinstallato ed ora trovo solo la versione free to play…se hai qualche informazione mi faresti davvero un grande piacere…

        • Guarda è semplicissimo, lo scrivemmo in un articolo una decina di giorni fa quando il produttore ci informò a riguardo. Basta contattare lo sviluppatore con l’ID dell’ordine effettuato di Neon Shadow per ricevere la versione premium senza pubblicità.