Taglia Canone

Taglia Canone, nuova offerta per ricevere le chiamate di rete fissa su mobile

Giuseppe Tripodi -

Messagenet ha lanciato un’interessante offerta per tutti gli utenti che non usano la linea fissa ma vogliono comunque mantenere il proprio numero per essere raggiungibili.

Si chiama Taglia canone ed è una promozione che inoltra al nostro smartphone tutte le chiamate ricevute sul numero di rete fissa: per utilizzarlo non c’è bisogno di avere attiva connessione internet o qualche piano particolare, basta avere un qualsiasi telefonino.

LEGGI ANCHE: Enel si occuperà di portare la fibra a tutti

Il prezzo di Taglia Canone, che si basa proprio sulla portabilità del numero, è di 96€ l’anno senza costi di attivazione, ma tenete presente che l’abbonamento copre 300 minuti di chiamate trasferite al mese. Tuttavia, può comunque essere un buon investimento per chi non utilizza mai la liena fissa, ma si ritrova a pagare comunque 19€ al mese per mantenere attivo il numero. Trovate maggiori informazioni a proposito sul sito ufficiale.

Via: Mondo3
  • Elektrosphere

    ma nel momento che uno rinuncia alla linea fissa staccando il numero, in automatico quel numero non gli appartiene più. Non capisco il senso.

    • ilcampione

      Infatti probabilmente si farà una portabilità del numero da telecom presso il loro servizio, così si mantiene il numero e si taglia il canone

      • Elektrosphere

        Così avrebbe più senso. Non è molto chiaro.

      • Sì, viene fatta la portabilità del numero ovviamente.
        Lo specifico meglio, grazie della precisazione 🙂

  • Gianfranco

    si ma superato i 300 min e l’unatantum di 500 min, quanto si paga per un eventuale sforamento?