Kill the Plumber arriverà anche su iOS. Più o meno.

Giuseppe Tripodi
Giuseppe Tripodi Tech Master
Kill the Plumber arriverà anche su iOS. Più o meno.

Il mese scorso vi abbiamo parlato di Kill the Plumber, un nuovo gioco mobile che fa il verso a Super Mario e proprio di quest'ultimo riprendeva lo stile e le ambientazioni.

Non si tratta però di un plagio, in quanto le meccaniche sono completamente diverse: in questo titolo, infatti, lo scopo è proprio uccidere l'idraulico, impedendogli di completare il livello. Il giocatore, quindi, impersona i nemici del simil-Mario e il tutto viene reso tramite una sorta di gioco puzzle.

Nonostante tutto, però, Apple ha rifiutato il gioco poiché ricordava troppo il grande classico Nintendo. Proprio per questo motivo, gli sviluppatori hanno comunicato che stanno lavorando per modificare l'aspetto estetico del titolo e hanno pubblicato la prima immagine di come sarà il nuovo idraulico.

LEGGI ANCHE: Kill the Plumber, l'anti Super Mario arriva su Android (e non su iOS)

ktp_plumber_redesign

Speriamo che la barba folta e l'aspetto da taglialegna facciano cambiare idea alla società di Cupertino: nel frattempo, potete acquistarlo per Android a 2,99€ dal badge di seguito ma, soprattutto, guardare il geniale trailer in fondo.

Via: PhoneArena