blackberry google android

BlackBerry svela la partnership con Google: insieme per un Android più sicuro

Lorenzo Quiroli -

Ieri sera vi abbiamo parlato di due domini web registrati di recente da BlackBerry e oggi uno dei due è stato attivato: sulla homepage vedrete l’avviso l’immagine nell’immagine in evidenza, che annuncia una partnership tra Google e BlackBerry finalizzata a rendere Android più sicuro in ambito aziendale.

Chiariamo immediatamente che nel sito non vi è alcuna conferma (ma nemmeno una smentita) di uno smartphone BlackBerry con Android, ma la collaborazione tra le due aziende potrebbe rendere quello che sembrava soltanto un sogno una realtà nel prossimo futuro.

LEGGI ANCHE: Android su BlackBerry secondo un concept

Intanto, Google e BlackBerry lavorano per mettere in sicurezza i dati aziendali e personali sugli smartphone Android, con una nuova crittografia dei dati e l’integrazione con Android for Work. Le due compagnie rilasceranno ulteriori dettagli in futuro sulla loro partnership (sul sito è presente anche un tasto per iscriversi e scoprire via mail le prossime novità).

Via: AndroidAuthority
  • Igor Mishin

    Un passport con Android l’avrei comprato subito!

  • Daniele Freccero

    Speravo in un acquisto da parte di xiaomi

    • Ma anche no!!! Per vederla distruggere come Lenovo sta facendo con Motorola?

  • Okazuma

    Ma sta cosa, se fatta bene, dovrebbero sbandierarla ai 4 venti invece di star zitti

  • Ecco, infatti, fa bene Rim a chiarire che non vogliono fare subito uno smartphone Android, che vogliono aspettare ancora un po’ di tempo, e più precisamente il momento in cui saranno falliti…

  • rosario raudino

    BlackBerry nn può morire…ben venga allora una collaborazione con Google