Windows 10 Mobile Microsoft final

Windows 10 Mobile Build 10158 si mostra a bordo di un Lumia 830 (foto)

Giuseppe Tripodi

Non è la prima volta che parliamo della build 10158 di Windows 10 Mobile, già apparsa in rete qualche giorno fa. Mentre la volta scorsa il firmware era in esecuzione su un emulatore, questa volta gli screenshot che trovate in fondo arrivano da un’installazione su Lumia 830.

Ad aver provato questa versione sul suo smartphone è un utente di XDA, che spiega che questa build non sarà disponibile per gli Insider ma è destinata ai soli sviluppatori (Windows 10 for developer). Inoltre, conferma quanto già trapelato la scorsa volta, ovvero che la build è molto più fluida della 10149, il Windows Store non è più in beta ed ha il tile trasparente, Microsoft Edge ha anche lui il tile trasparente, c’è una nuova versione dell’app Wallet e nuove animazioni per il tile Contatti.

LEGGI ANCHE: Windows 10 Mobile, disponibile la build 10149: ecco tutte le novità

Niente di nuovo, solo tante piccole conferme che potete riscontrare anche dalla galleria qui in basso. Per consolare gli Insider, però, riportiamo anche che la build 10149 è in fase di rollout nello Slow ring, come confermato da Gabriel Aul su Twitter.

Via: PhoneArena