Tre nuovi giochi che meritano la vostra attenzione

Giorgio Palmieri
Giorgio Palmieri
Tre nuovi giochi che meritano la vostra attenzione

FireWhip, Lifeline, Her Story: sono i nomi dei tre titoli che vi proponiamo nella raccolta giochi di oggi, e c'è da ammetterlo, sono tutti decisamente interessanti. Scopriamoli insieme.

LEGGI ANCHE: Una nuova raccolta giochi

FireWhip

Il vostro alter-ego virtuale in FireWhip è un maestro della frusta. Riesce infatti a farla girare con eleganza ad una velocità impressionante. Proprio perché non conosce la paura, egli decide di unire il rischio di ricevere una frustata in piena faccia con il fuoco. Erediterete quindi le abilità di questo personaggio, e dovrete far ruotare la frusta infuocata per la gloria e per il punteggio: occhio però a non farla girare troppo. Un action game divertente, dal concept unico e dal prezzo abbordabile, circa un euro senza acquisti in-app.

Lifeline

Sopravvivere non è un compito semplice, e questo Taylor lo sa bene, un astronauta smarrito in un misterioso pianeta alieno. Molti dei membri del suo team sono ormai morti, altri invece dispersi, ed è in contatto solo ed esclusivamente con voi.

Lo dovrete aiutare a compiere delle scelte, che lo porteranno verso la via della salvezza... o della morte, ovviamente. La storia viene narrata in tempo reale, con tanto di notifiche nel vostro dispositivo che vi avviseranno quando Taylor avrà bisogno di aiuto. Particolare, non c'è che dire, e al prezzo di solo un euro (circa), è da tenerlo sott'occhio.

Her Story

Un titolo che sta riscuotendo un discreto successo, e che speriamo arrivi presto anche su Android. Stiamo parlando di Her Story, dove lo scrittore Sam Barlow e l'attrice Viva Seifert danno il meglio per proporci rispettivamente una narrativa e un coinvolgimento mai visti su piattaforma mobile. Nei panni di un poliziotto bisognerà cercare, all'interno del database, dei filmati che ritraggono colloqui con una donna per svelare i retroscena di una vicenda che ha dell'incredibile, il cui fulcro è la sparizione del marito dell'intervistata. Un'esperienza imperdibile per gli aspiranti detective, disponibile al costo di 4,99€.