Star Wars Uprising Gameplay - 9

Finalmente un primo video gameplay di Star Wars Uprising!

Lorenzo Delli

Kabam e Disney a inizio giugno hanno annunciato Star Wars Uprising, un nuovo Action RPG ambientato nell’incredibile universo fantascientifico di Star Wars che si colloca esattamente tra la fine del sesto capitolo della saga, Il Ritorno dello Jedi, e il settimo capitolo, Il Risveglio della Forza.

Ad eccezione dell’annuncio, accompagnato da un filmato in CGI, e da un approfondimento proprio sull’ambientazione e sulla situazione della galassia dopo la morte dell’Imperatore Palpatine, né Disney né tantomeno Kabam ci avevano ancora mostrato in azione il gioco.

LEGGI ANCHE: Star Wars Uprising: cosa succede dopo Il Ritorno dello Jedi?

Finalmente però in queste ultime ore è stato rilasciato un breve filmato che ci mostra proprio il gameplay di Star Wars Uprising: possiamo quindi finalmente dare un’occhiata al motore grafico tridimensionale che anima l’Action RPG di Kabam, che non mira certo al realismo ma stupisce comunque grazie ad un buon numero di dettagli, alle ambientazioni (vi ricordiamo che il gioco è ambientato su Hoth, Cloud City e altre località), alle sessioni multigiocatore, alle varie razze selezionabili (e all’inventario) e in parte alle meccaniche di gioco che lo caratterizzeranno.

Di primo acchito sembra davvero un gioco di qualità, anche se bisogna vedere come Kabam e Disney hanno deciso di organizzare gli acquisti in-app ed un eventuale sistema ad energia. Bando alle ciance dunque: diamo insieme un occhiata al filmato di Star Wars Uprising! Vi aspettiamo nei commenti per sapere le vostre opinioni!

Via: DroidGamersFonte: Kabam RPG - YouTube
  • Angelo Sbrissa

    “organizzare gli acquisti in-app”
    che piaga infinita… ='(
    spero almeno in un inapp purc. stile dota2 o vainglory… quindi esclusivamente skin senza potenziamenti etc…

    • Se tanto mi dà tanto saranno acquisti in-app per acquistare forzieri di varie fasce di rarità con oggetti più o meno potenti dentro. Ne ho giocati diversi di titoli così e si possono tranquillamente affrontare senza spendere nulla.

      • Angelo Sbrissa

        speriamo… perchè son fan di star wars!