Gameloft introduce il multiplayer in Cattivissimo Me e in Brothers in Arms 3 (video)

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Gameloft introduce il multiplayer in Cattivissimo Me e in Brothers in Arms 3 (video)

Proprio in queste ultime ore la celebre software house francese Gameloft lancia un corposo aggiornamento per Brothers in Arms 3, il recente sparatutto della Seconda Guerra Mondiale, che introduce una nuova modalità multigiocatore.

Approfittiamo di questa novità per segnalare anche la disponibilità di un aggiornamento sempre votato al multigiocatore per Cattivissimo Me: Minion Rush. In teoria tale update dovrebbe essere disponibile già da qualche giorno ma il gioco era misteriosamente scomparso dagli store di Apple e Google (anche alcuni nostri utenti non riuscivano a trovarlo) per poi riapparire proprio in queste ore.

Brothers in Arms 3

Iniziamo da Brothers in Arms 3. Gameloft ha come al solito rilasciato un esaustivo filmato che ci mostra le novità introdotte con questo aggiornamento: si tratta appunto di un update improntato sul multiplayer, con due modalità di gioco e quattro mappe da affrontare. L'aggiornamento però non sembra essere ancora disponibile ma lo sarà già dalle prossime ore.


Cattivissimo Me: Minion Rush

Anche Cattivissimo Me: Minion Rush riceve un aggiornamento improntato sul multiplayer: potremo affrontare una corsa in compagnia di altri due giocatori, e l'obiettivo sarà ovviamente quello di resistere il più a lungo possibile magari anche disturbando la loro corsa.