Pushbullet migliora ancora su Android e iOS

Giuseppe Tripodi
Giuseppe Tripodi Tech Master
Pushbullet migliora ancora su Android e iOS

Qualche giorno fa è arrivato uno dei più grandi aggiornamenti nella storia di Pushbullet, che ha portato la possibilità di chattare con gli amici e una nuova interfaccia.

LEGGI ANCHE: Pushbullet si rifà il look e porta la chat con gli amici

Adesso il team dietro quest'ottimo software ha rilasciato un nuovo update, che porta piccole novità per Android e iOS, così come per il client Windows e l'estensione per browser. Per quel che riguarda Android, nell'ultima versione presente sul Play Store condividere i push con gli altri dispositivi è più veloce e richiede meno clic, come potete vedere dall'immagine qui in basso.

android pushbullet update

Passando ad iOS, l'aggiornamento include molti bugfix e miglioramenti (tra cui le notifiche di IFTTT che riprendono a funzionare), su Windows è possibile nuovamente eliminare i messaggi mentre l'estensione per browser include una migliore gestione per l'apertura di nuovi tab.

Tutte queste novità sono state introdotte grazie ai feedback degli utenti e, per questo motivo, Pushbullet invita sempre a rendere noti eventuali problemi: scaricate l'ultima versione dai badge di seguito e fateci sapere cosa ve ne pare.

Via: Pushbullet