Magic Duels Origins

Magic Duels: Origins in arrivo a breve su iPad, Console e PC

Lorenzo Delli

Wizards of the Coast è in procinto di rilasciare la nuova incarnazione digitale di Magic The Gathering, celebre gioco di carte collezionabili conosciuto e giocato da centinaia di migliaia di persone in tutto il mondo.

La nuova versione digitale di Magic si intitolerà Magic Duels: Origins, e sarà il successore del popolare marchio Duels of the Planeswalkers che anche l’anno scorso è uscito su Android, iOS, Console e PC.

LEGGI ANCHE: Warhammer Storm of Magic potrebbe essere un degno rivale di Hearthstone

Magic Duels: Origins potrà vantare la nuova ed emozionante trama che sarà presente in Magic Origins, la nuova espansione del set di carte. Magic Duels: Origins inoltre nel corso dei mesi si aggiornerà con regolari contenuti scaricabili riguardanti le nuove espansioni della versione cartacea. Tra le novità che potrà vantare troveremo:

  •  Deck Builder migliorato, con guida passo passo alla costruzione del mazzo
  •  Prime carte Planeswalker giocabili
  •  Modalità Battaglia in solitario, con virtualmente infiniti avversari gestiti dall’IA
  •  Opzioni multiplayer evolute, inclusa la modalità Two-Headed Giant
  •  Sistema di quest con nuove sfide individuali e di community ogni settimana
  •  Free-to-Play senza limiti, con 100% dei contenuti ottenibili
  •  Sistema tutorial Skill Quest completamente nuovo

Magic Duels: Origins sarà lanciato già da questo mese sull’App Store per iPad, su Steam per PC, e su console Xbox One. Previsto anche il lancio su PlayStation 4 nelle settimane avvenire. Nessuna informazione a riguardo di Android. Vi lasciamo con rapido trailer ufficiale e con l’hands-on dei colleghi di AppSpy che ci raccontano il gioco in compagnia di Dan Barrett di Wizards of the Coast.