G.I. Joe Strike - 2

G.I. Joe: Strike disponibile per Android e iOS (foto e video)

Lorenzo Delli

Il nuovo gioco dei Backflip Studios si intitola G.I. Joe: Strike e, com’è facile intuire, è dedicato proprio all’universo dei G.I. Joe.

Più in particolare assumeremo il ruolo di Snake Eyes, forse uno dei più celebri personaggi dei G.I. Joe, che si troverà a doversi confrontare con la sua nemesi, Storm Shadow, che si è ovviamente circondato di una letale armata di ninja Arashikage.

LEGGI ANCHE: Kung Fury: Street Rage è il gioco ufficiale di KUNG FURY, ed è meravigliosamente trash

Il gameplay, se avete già giocato a Kung Fury: Street Rage, vi sembrerà particolarmente familiare: troveremo Snake Eyes al centro, e tappando a destra o a sinistra colpiremo i vari avversari  che ci presenteranno. Dovremo però colpirli a tempo e quando si troveranno a raggio, altrimenti Snake Eyes si troverà inerme nei confronti dei colpi nemici.

Il download di G.I. Joe: Strike è gratuito sia su Android che su iOS, e sono ovviamente presenti acquisti in-app opzionali a corredo. A seguire badge per il download, immagini illustrative e trailer ufficiale. Buon divertimento!

App Store badge

Play Store badge

  • topogigio

    ultimamente ho scaricato il gioco di kung fury, e mi sembra che la dinamica di gioco sia la stessa, però mi ispira un po’ di più di questo g.i. joe