Apple Watch aggiornamento Watch OS 10.0.1

Apple Watch 2 non cambierà forma o risoluzione del display. Forse.

Giuseppe Tripodi

Constatiamo con gioia che è finalmente iniziata la corsa ai rumor per Apple Watch 2 e, come sempre, si parte con i più vaghi, che arrivano direttamente dalla Corea del Sud. Questo paese ha dato i natali tanto a LG quanto a Samsung, le due aziende che secondo quanto riportato produrranno i display OLED per il prossimo smartwatch della mela. Questo contrasterebbe con la precedente voce di corridoio che vedeva LG come unico produttore degli schermi.

E rimanendo in tema display, secondo quanto riferito Apple Watch 2 non cambierà forma, dimensioni o risoluzione: avremo quindi nuovamente due modelli, uno con display 1,32″ (con risoluzione 272 x 340 pixel) per la versione da 38 mm e una variante più grande per la cassa da 42 mm, con display da 1,5″ e risoluzione 312 x 390 pixel.

LEGGI ANCHE: Recensione Apple Watch Sport

Infine, riportiamo che lo schermo potrebbe essere più sottile, per lasciare spazio ad una batteria più capiente. Per quanto si tratti di rumor plausibili, vi invitiamo come sempre a prendere queste informazioni con le pinze, dato che ci vorrà ancora del tempo prima di scoprire effettivamente qualcosa di concreto su Apple Watch 2.

Via: Phone Arena