In arrivo il pulsante "mi piace" per le foto scambiate in WhatsApp?

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
In arrivo il pulsante "mi piace" per le foto scambiate in WhatsApp?

L'acquisizione di WhatsApp da parte di Facebook finora non ha prodotto cambiamenti sensibili nell'app di messaggistica, che ha continuato il suo percorso senza particolare legami con il social network blu, ed anzi in aperta concorrenza con Messenger.

Nel corso dei mesi sono state avanzate varie ipotesi (e smentite) su possibili integrazioni tra i due, ed ora ne arriva una nuova che riguarda le foto scambiate via WhatsApp, che potrebbero ricevere l'opzione per fare "mi piace" con il proprio account Facebook.

LEGGI ANCHE: Facebook per Android integra WhatsApp per alcuni

A proporre la cosa è Ilhan Pektas, che in base a quanto riporta la fonte lavorerebbe per l'assistenza clienti di WhatsApp. Il suo tweet è breve ma carico di significato: "pulsante like per le immagini condivise in WhatsApp".

Non è chiaro se parli di una funzione in arrivo, di una qualche mod, o di una sua semplice speranza, e considerando che tutte le ipotesi passate si sono rivelate solo degli "al lupo, al lupo!" non saremo troppo ottimisti in questo caso.

Giusto per curiosità però: secondo voi avrebbe senso integrare il "mi piace" su WhatsApp? E quali altre forme di interscambio tra i due servizi potrebbero esserci?

Via: SmartDroid