Microsoft Surface Pro 3 - 7

Nuovi modelli di Surface 3 e Surface Pro 3 in arrivo (ma non in Italia)

Giuseppe Tripodi

Quando parliamo di tablet in casa Microsoft, ovviamente ci riferiamo a Surface 3 e Surface Pro 3: i due convertibili con sistema operativo Windows stanno arrivando in nuove variati, ma purtroppo non ancora in Italia.

Per quanto riguarda Surface 3, la versione con modulo LTE incluso sarà in vendita a clienti business dal 3 luglio in Germania e Regno Unito e, successivamente, arriverà anche in Francia e Spagna. I modelli per clienti business, inoltre, avranno sempre 4 GB di RAM, indipendentemente dal taglio di memoria interna (64 GB e 128 GB).

LEGGI ANCHE: Recensione Microsoft Surface Pro 3

Surface Pro 3 128 GB RAM

Per quel che riguarda il Surface Pro 3, invece, negli USA arriverà la variante  SSD da 128 GB abbinato a processore i7 e 8 GB di RAM, per chi vuole risparmiare qualcosa. Il modello con con caratteristiche più elevate, infatti, fino ad oggi partiva con una memoria da 256 GB (al prezzo di 1.549$), ma dimezzando al memoria interna potremo aggiudicarcelo a 1.299$.

Purtroppo ancora nessuna novità per l’Italia, ma non mancheremo di farvi sapere se cambierà qualcosa nei prossimi giorni.

Via: Windows CentralFonte: Microsoft
  • Si sa niente del Surface Pro 4?

    • Matteo Bottin

      Io sono dell’idea che se non lo presentano il 29 luglio (o giù di lì) saltano l’anno e presentano roba nuova il prossimo anno con skylake

      • Spero lo presentino entro quest’estate

        • Matteo Bottin

          Anche io, più che altro perchè spero in una diminuzione di prezzo del 3 😀