Arriva su Fallout Shelter il primo personaggio speciale tratto da Fallout 4

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Arriva su Fallout Shelter il primo personaggio speciale tratto da Fallout 4

Se state giocando sui vostri dispositivi iOS a Fallout Shelter di Bethesda avrete notato che nel menu Pip-Boy è possibile visionare tutte le armi, gli abiti e i personaggi speciali sbloccati finora.

Proprio in queste ultime ore Bethesda ha introdotto un nuovo ed inedito personaggio speciale in Fallout Shelter tratto da Fallout 4 che va ad aggiungersi alla schiera dei personaggi trattai anche dai precedenti capitoli: Preston Garvey.

Preston Garvey è ovviamente un cittadino "leggendario" facente parte del Commonwealth Minutemen. Oltre ad essere un personaggio particolarmente potente (in quanto a caratteristiche) è dotato di un Laser Musket. È possibile trovarlo nei lunchbox ottenibili con le quest proposte a rotazioni o acquistandole tramite in-app.

Nel frattempo però continua l'attesa degli utenti Android che di giorno in giorno si fanno sempre più insistenti sia sui canali ufficiali Bethesda sia sui vari portali dedicati al mondo dei videogiochi Le difficoltà riguardanti la realizzazione di un porting per il robottino verde potrebbero essere legate anche alla pesantezza di Fallout Shelter che riesce a mettere in crisi la maggior parte dei dispositivi iOS (ad eccezione ovviamente dei più recenti).

Fonte: Eurogamer.net