Slashy Heroes

Dai creatori di Dynasty Warriors ecco Slashy Hero (video)

Giorgio Palmieri

Il nuovissimo studio The Gentlebros è composto in gran parte da sviluppatori che hanno lavorato in precedenza ad alcuni capitoli di Dynasty Warriors, Fatal Frame e Dead or Alive, a sottolineare il fatto che non si tratta di un gruppo di sprovveduti.

A dispetto però della maturità dei prodotti sopracitati, il team di ex-dipendenti Koei Tecmo ha annunciato un videogioco in esclusiva per il mercato mobile dalle tinte decisamente vivaci e fanciullesche, intitolato Slashy Hero.

LEGGI ANCHE: 5 giochi eroici da non perdere

Il risultato degli sforzi di The Gentlebros è un hack and slash isometrico dove gli swipe svolgono un ruolo centrale all’interno del gameplay. Sarà sufficiente infatti passare il dito sui nemici per sconfiggerli tutti in una volta.

L’offerta contenutistica promette 36 livelli, numerose possibilità di personalizzazione per il proprio beniamino e tanto altro. Slashy Hero verrà rilasciato su Android e iOS durante il periodo di Halloween, e potete dare un primo sguardo al gioco tramite il trailer a seguire. Fateci sapere nei commenti cosa ne pensate.

Via: PocketgamerFonte: The Gentlebros
  • Daniele Freccero

    Epico

  • Solo solo per CHI lo sta sviluppando, meriterà decisamente un try, e probabilmente molto di più! 😉