Il gioco mobile di Breaking Bad potrebbe presto essere realtà!

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Il gioco mobile di Breaking Bad potrebbe presto essere realtà!

"The one who knocks" potrebbe presto essere protagonista di un gioco dedicato ai display dei vostri smartphone e tablet. Sì, stiamo parlando proprio di Walter White, il celebre protagonista di una delle serie TV più apprezzate degli ultimi anni interpretato da un incredibile Bryan Cranston.

A quanto pare infatti Sony ha depositato un marchio riguardante proprio la serie TV Breaking Bad in questi giorni, e forse, se siete appassionati di videogame, avrete letto su qualche portale proprio la news relativa ad un probabile videogioco dedicato a Walter White e alle sue gesta.

LEGGI ANCHE: Netflix in Italia anche con le serie date a Sky e Mediaset, e contenuti in lingua originale

Pare però che il marchio depositato riguardi un "downloadable software in the nature of a mobile application for playing games", in sostanza un gioco indirizzato a dispositivi mobili quali smartphone e tablet. Ovviamente impossibile intuire il genere o qualsiasi altro dettaglio a riguardo dell'eventuale gioco mobile di Breaking Bad e l'unica cosa da fare è attendere che Sony riveli maggiori dettagli a riguardo nei prossimi mesi.

Prima di lasciarvi, se siete rimasti affascinati dal modello tridimensionale incredibilmente dettagliato di Walter White che trovate in apertura dell'articolo, sappiate che è un lavoro fan-made realizzato da Frank Tzeng, un così detto "3D artist" che guarda caso lavora allo studio di Santa Monica di Sony.

Fonte foto

Fonte: TouchArcade