Ecco gli smartphone compatibili con il Pip-Boy della collector di Fallout 4

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Ecco gli smartphone compatibili con il Pip-Boy della collector di Fallout 4

Se siete appassionati della serie Fallout o semplicemente se seguite assiduamente tutte le news che transitano dai nostri portali, saprete che quest'anno Bethesda ha pensato bene di lanciare una collector edition di Fallout 4 denominata "Fallout 4 Pip-Boy Edition" dotata di un vero e proprio Pip-Boy con un alloggiamento per inserire il proprio smartphone.

Ciò che finora non si sapeva è il numero dei modelli effettivamente compatibili con il Pip-Boy in plastica prodotto da Bethesda. Avete acquistato una Pip-Boy Edition ma avete a disposizione solo un phablet? Abbiamo brutte notizie per voi.

LEGGI ANCHE: La Pip-Boy Edition di Fallout 4 registra il tutto esaurito e fa impazzire gli acquirenti

Pare infatti che il Pip-Boy sarà compatibile solo con gli smartphone dalle dimensioni più contenute, come i classici iPhone 4/4S, 5/5S e iPhone 6 o gli smartphone della linea Galaxy a partire dall'S4 fino all'S6. Ovviamente, come d'altronde la stragrande maggioranza delle società, non si fa alcun cenno a nessun altro tipo di smartphone Android (il binomio Android - Galaxy è purtroppo più diffuso che mai) ma se il vostro dispositivo vanta dimensioni simili a quelle degli smartphone di casa Samsung o Apple dovreste dormire sonni tranquilli.

Il Pip-Boy è infatti dotato di appositi regolatori in polistirolo che permetteranno di adattare l'alloggiamento al vostro smartphone.

Rimarranno a bocca asciutta quindi gli acquirenti (o i futuri acquirenti) della Pip-Boy Edition dotati di Galaxy Note, iPhone 6 Plus o, ad esempio, OnePlus One. Tra l'altro proprio la Pip-Boy Edition sta registrando il tutto esaurito, e Bethesda ha comunicato l'intenzione di non volerne produrre altri esemplari: quando si dice collector limitata!

Via: IGN
Fonte: Bethesda Blog