Formula Cartoon All Stars Title

Cartoon Network rilascia Formula Cartoon All Stars sulle piattaforme mobile (foto e video)

Giorgio Palmieri

È giunta l’ora di buttarsi in pista in compagnia di Finn, Gumball, Mordecai, Ben 10 e tanti altri simpatici mattacchioni del team di Cartoon Network nella più spericolata competizione automobilistica che un fan dei cartoni animati possa mai desiderare: signore e signori, ecco a voi Formula Cartoon All Stars.

In questo coloratissimo karting game si gareggia lungo spettacolari circuiti tridimensionali, più di settantacinque per l’esattezza, con visuale isometrica utilizzando un bolide completamente personalizzabile in base alla situazione.

Il gameplay ruota attorno alla meccanica del one-button, sistema già visto in altri titoli dello stesso genere: basta infatti un solo tocco per accelerare, sterzare e deviare gli avversari, proprio per venire incontro sia alle esigenze della piattaforma che a quelle di un pubblico giovanile, target principale del prodotto.

LEGGI ANCHE: Arcobaraonda: il gioco ispirato al cartone Lo Straordinario Mondo di Gumball

Formula Cartoon All Stars è disponibile sul Play Store a 3,26€, mentre su App Store il costo è di 2,99€. In entrambi i casi, sono presenti gli acquisti in-app. Non ci resta altro che augurarvi buon divertimento.

App Store badge

Play Store badge