TIM SuperGiga 5GB

SuperGiga 5GB, l’offerta estiva di TIM per navigare in 4G

Andrea Centorrino

Dopo la Summer Card di Vodafone, anche TIM propone la sua offerta estiva per navigare in velocità: si chiama SuperGiga 5GB, e permetterà di navigare in 4G per 3 mesi al costo di 9 euro.

I 5 GB sono il totale da consumare entro i 90 giorni dall’attivazione della promozione (comunque valida solo entro il 6 settembre), ed in caso di superamento della soglia si pagheranno 3€ per ogni GB in più. Al termine dei tre mesi, sarà possibile continuare a navigare sulla rete 4G di TIM pagando 5€ per 1 GB ogni 4 settimane.

LEGGI ANCHE: Anche TIM accorcia i mesi a 28 giorni

Incluso nell’offerta c’è TIMENTERTAINMENT, che per i 3 mesi di SuperGiga 5GB dà accesso a film, serie tv e cartoni sulla app TIMvision, a musica in streaming su TIMmusic, alla rivista Elle dalla relativa app, a tutti i giochi TIMgames, ed a tutte le principali dirette del Campionato 14-15 tramite l’app Serie A TIM, il tutto senza consumare i GB dell’offerta SuperGiga.

Fonte: TIM
  • Dr. Fragle & MrShark

    la promozione parte oggi, 28 giugno…
    dura al massimo 90 giorni…
    ma deve finire entro il 6 settembre…
    i conti non tornano…

    • topogigio

      magari significa che è attivabile fino al 6 settembre, o forse no…-.-‘

      • Obi-Wan

        rileggendola 3 volte si intuisce che potrebbe essere così

        • L0RE15

          e’ cosi’, l’articolo e’ scritto male! se la attivi il 5 Settembre non e’ che scade il 6! http://www.tim.it/internet/supergiga-5gb
          …cosi’ diventa una promo estate-autunno e non piu’ solo estiva!

    • Psyco98

      Credo che il 6 settembre sia l’ultimo giorno in cui sarà possibile attivarla…

    • Simone Boschiroli

      La promozione è già attivabile da un mese.

  • Alessandro Scollo

    scheda + promozione a 9,90 direi che è un’ottimo compromesso per chi come me ha un tablet con 4G ma non ha ancora una sim dati.

  • Mauro Prazzoli

    Si ma non ci siamo ancora con le tariffe internet,vogliono far passare per eccezionali offerte ridicole, ed è così per tutti gli operatori. Siamo ancora nel terzo mondo o anche quarto delle tariffe internet.

    • IlPiazzistaVolante

      Ma quale terzo mondo e offerte ridicole.. si vede che dall’Italia non sei mai uscito. Guarda i prezzi tedeschi, olandesi, inglesi, e via dicendo.. poi ne riparliamo.

      • Ngamer

        almeno loro hanno 100Mb su rete fissa

        • IlPiazzistaVolante

          Non mi risulta che l’articolo parli di rete fissa.

          • Ngamer

            …… 6 troppo schematico non va bene , amplia la tua visione delle cose , lo so benissimo che nell articolo non si parla di rete fissa .all estero pagano qualcosina di piu è vero , ma hanno anche stipendi piu alti o costo della vita piu basso . alla finepagamo di piu ancora noi …

          • IlPiazzistaVolante

            Non sono schematico, mi attengo all’argomento trattato. Comunque:
            a) Non pagano “qualcosina”, come dici tu, in piu’, ma parecchio di piu’
            b) Stipendi piu’ alti e costo della vita piu’ basso.. non è proprio cosi’.

            Mi raccomando, se dovessi rispondere.. tira fuori anche qualche complotto, movimento 5 stelle, renzi, #grexit e tutto quello che vuoi, cosi’ si fa OT per bene.

          • Ngamer

            ho girato mezza europa ho speso di piu che qua in italia solo a londra ( i mezzi costano un bel po ) parigi e montacarlo . berlino . madrid , libosna , barcellona , budapest , pragasolo per fare alcuni esempi il costo dellavitaèinferiore al nostro. sei la seconda persona antipatica che mi capita di trovare su disqus vi riconosco dopo learimariga che scrivere . non sto dicendo che è colpa tua ma so gia che io e te non andremo MAI d’accordo il fatto che ti 6 attenuto all argomento non fa che confermare ( nel bene o nel male) quello che penso . la tua rigidità alle regole mi fa pensare a te come un cavallo con i paraocchi . ripeto è una mia opinione personale non sentirti offeso per questa mi critica non è mia intenzione mancarti di rispetto. tu la pensi in un modo ne prendo atto rispetto la tua opinione ma io la penso in un altro ( in generale)

          • IlPiazzistaVolante

            Probabile che tu abbia ragione sul fatto che io e te non andremo mai d’accordo, ma è altrettanto probabile il contrario. Tu mi dici, sostanzialmente, che sono una persona con i paraocchi.. e poi ti limiti a giudicare gli altri “dalla prima riga che scrivono” (sia chiaro, prima in senso figurato, perchè non puoi giudicare una persona da 50 righe scarse che scrive) , e poi sarei quello con i paraocchi, già.
            Come te ho girato parecchi posti in europa e vissuto in altrettanti, per cui la mia risposta rimane la stessa… DIPENDE. Perchè nella mia risposta non ti ho scritto “hai torto, è come dico io” ma ho scritto “b) Stipendi piu’ alti e costo della vita piu’ basso.. non è proprio cosi’.” , che sta a significare.. DIPENDE. Fondamnetalmente dipende tutto dal lavoro che hai, per quello che ho visto io, il lavoratore non qualificato non se la cava benissimo all’estero, oserei dire che stia meglio in Italia. Per il resto, ti posso dare ragione. Spero di essermi chiarito.


            L’ennesimo antipatico

          • Ngamer

            si chiaro .

            il simpatico .

      • Mauro Prazzoli

        Piazzista metti il tuo nome sei anche tu da terzo mondo come gli altri paesi che hai citato.Coglione!
        Il 28/giu/2015 21:33, “Disqus” ha scritto:

      • Mauro Prazzoli

        Ma tu negli stati uniti ci sei stato? non penso proprio
        Il 29/giu/2015 01:06, “Mauro Prazzoli” ha scritto:

      • Mauro Prazzoli

        Tutti terzo mondo tu oltre quei quattro paesi ne hai mai visti altri?non hai il coraggio di mettere il tuo vero nome?

        • Laevus

          …è un nickname, perché, se anche metteva il suo nome che cambiava? Lo andavi a cercare a casa? Ha solo espresso la sua opinione, neanche sbagliata dato che effettivamente i costi della rete mobile italiana sono molto minori rispetto alle controparti estere, sia europee che americane.

        • IlPiazzistaVolante

          Laevus ha risposto per me. Mauro Prazzoli, dimostri tutta la tua
          intelligenza con il tuo commento, oltre a qualche viaggio ti consiglio
          anche un libro di grammatica italiana. Con questo, chiudo i miei
          commenti qui.

          • Mauro Prazzoli

            Errori di grammatica non ne vedo, comunque i soliti codardi che commentano senza esporsi siete patetici

            Il giorno lun 29 giu 2015 11:25 Disqus ha scritto:

      • danitkd93

        Per mettere a paragone prezzi di 2 paesi diversi bisogna tener conto del carovita, è inutile dire che in Germania costano di più se poi un operaio medio prende 2000/2500 euro al mese

  • Ngamer

    ma non si vergognano a fare offerte del genere??? manco fosse oro dare qualche GB in piu al mese . io credevo fossero 5GB al mese e gia è una miseria invece sono 5GB in 3 mesi ahahahahhahahahaha roba che volendo con il 4G li finisci in meno di 1 ora . speriamo che arrivi google come operatore forse cambierà qualcosa perche qua tra tutti gli operatori fanno offerte da cartello e basta . io mi sento preso per culo quando leggo di queste “offerte”

  • Mattia Cavallo

    Sto LTE te lo vendono davvero a peso d’oro… Comunque se siete interessati c’è una nuova tim young con 3gb in lte e sms a 9 euro/mese ma niente minuti

    • Gabriele

      vero, fanno pagare a peso d’oro…almeno servisse a qualcosa.
      Ma la massa si pavoneggia con il 4g.
      Un pò come i tv lcd che sui volantini ci scrivono in gigante “LED” come fosse qualcosa di magico.
      Marketing e massa caprona, purtroppo.

    • L0RE15

      si’ ma la “young” ha il vincolo dell’eta’! non siamo sul forum di “cioe'” dove l’eta’ media e’ 13 anni…

      • danitkd93

        Qual’è il vincolo d’età?

      • Mattia Cavallo

        Ora non ricordo il limite di età, ma non mi pare sia di 10 anni ahahah

        • L0RE15

          la YOUNG: 30 anni
          la YOUNG JUNIOR: 12 anni

  • Phelton Birmingham

    Ma come si fa a spacciare come “promozione” una schifezza di Offerta come questa… Wind da 2gb al mese anche in lte a 10 euro al mese e ti da anche le chiamate gratis verso wind e 200 minuti verso tutti e SMS illimitati verso tutti e la chiamano offerta e non promozione… Bhà

    • ilpista83

      L’operatore telefonico dipende molto dalla zona in cui abitiamo o ci muoviamo. Avevo wind, ottime offerte e prezzi concorrenziali ma segnale telefonico pessimo e intenet in 3g era quasi nullo in alcuni giorni con velocitá ridicole! Ora ho tim con un ottima offerta di qualche anno fa ed è tutto un altro mondo, ma ripeto, nella mia zona ma comunque dovunque sono andato segnale ottimo!

  • Nino Lisanti

    Ottimo …è insulso la serie A tim…attivarlo il 5 settembre ..mossa strategica…hihi