Lo stealth action game stile console Silver Bullet arriva su Android e iOS

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Lo stealth action game stile console Silver Bullet arriva su Android e iOS

Ve ne abbiamo parlato appena due giorni fa ma la software house indie coreana Byulbram Game Studio lo ha già reso disponibile per Android e iOS.

Proprio perché si tratta di una produzione indie potreste non averne mai sentito parlare: il gioco in questione si intitola Silver Bullet e propone grafica e gameplay degni di un action stealth game da console.

LEGGI ANCHE: Implosion - Never Lose Hope, la nostra recensione

Il pensiero, come già detto nel precedente articolo, vola senza dubbio a Implosion: Never Lose Hope di Rayark. Ambientazioni, nemici, personaggi e anche gameplay si discostano però dal piccolo capolavoro di Rayark.

Assumeremo il ruolo di Kali, la leggendaria "Dea della morte" che si è fatta le ossa durante una rivoluzione nel Sud America. Kali collabora con Neverlight, un'associazione che tenta con tutte le sue forze di respingere forze demoniache scatenatesi a seguito di uno strano incidente.

Armata di due pistole, Kali dovrà investigare l'invasione di demoni accaduta nell'impianto di ricerca Axis-21 dei Marine.

Silver Bullet è di fatto un gioco di azione con componenti stealth e tattiche (vedere per credere, date un'occhiata al filmato) dotato di una grafica curatissima in stile console, di ben 31 livelli, 14 boss, una storyline tutta da scoprire, filmati di intermezzo, modalità di gioco secondaria con dungeon da esplorare, oltre 90 achievement e tantissimo altro. Non ci sono acquisti in-app, notifiche push, pubblicità o quant'altro: spendendo 2,96€ su Android e 2,99€ su iOS potrete portarvi a casa Silver Bullet senza ulteriori preoccupazioni.