SBK15 Official Mobile Game disponibile gratuitamente per Android e iOS!

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
SBK15 Official Mobile Game disponibile gratuitamente per Android e iOS!

Come anticipato dalla software house italiana Digital Tales, il nuovo gioco dedicato al campionato mondiale di motociclismo fa il suo debutto anche su Android e iOS dopo un periodo di esclusiva su Windows Phone.

Stiamo parlando di SBK15 Official Mobile Game, il gioco ufficiale dedicato al Campionato Mondiale eni FIM Superbike 2015.

LEGGI ANCHE: SBK15 Official Mobile Game disponibile per Windows Phone

SBK15 Official Mobile Game può contare su motociclette dei più grandi marchi al mondo (Aprilia, Kawasaki, Honda, Ducati, Suzuki, MV Agusta, BMW) e su un nuovo modello di guida avanzato realizzato grazie ai feedback degli utenti. Il gioco è stato sviluppato con la collaborazione della Dorna WSBK Organization per garantire la massima fedeltà allo spirito Superbike.

  • 13 circuiti WSBK, tra cui il nuovissimo Chang International Circuit in Thailandia
  • 24 piloti d’élite suddivisi in 14 squadre
  • 3 modalità di gioco, ovvero Campionato, Gara veloce e Time Attack
  • Un motore fisico migliorato
  • Massima flessibilità dei controlli, con 9 configurazioni possibili, dal giroscopio ai comandi virtuali
  • Realistica grafica 3D con effetti di luce dinamici

Nel gioco è anche presente una modalità per promuovere il nuovo capitolo della serie cinematografica Mission Impossibile.

Il download di SBK15 Official Mobile Game è gratuito sia su Android che su iOS, e permette di provare il gioco prima di decidere se procedere con l'acquisto, possibile grazie ad un in-app del prezzo di 3,78€. A seguire badge per il download gratuito, screenshot e trailer ufficiale. Buon divertimento!

Mostra i commenti