Il capitolo finale di Monument Valley da domani gratis su Android, iOS e Windows Phone

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Il capitolo finale di Monument Valley da domani gratis su Android, iOS e Windows Phone

Vi ricordate il capitolo finale di Monument Valley che non doveva arrivare su Android ma doveva rimanere un'esclusiva iOS legata all'iniziativa benefica promossa da RED? Ebbene, a quanto pare il periodo di esclusiva è terminato!

Monument Valley Ida's Dream, questo il titolo completo del capitolo finale di Monument Valley, farà infatti il suo debutto su Android, iOS, Windows Phone e sull'Amazon App-Shop (quindi anche per dispositivi Fire) a partire da domani.

LEGGI ANCHE: Monument Valley vende di più grazie a Frank Underwood di House of Cards

Il download di Ida's Dream sarà probabilmente legato alla copia originale di Monument Valley: sarà possibile scaricarlo gratuitamente, ma dovrete avere installato sui vostri dispositivi una copia del celebre puzzle game acquistato su uno dei quattro store (App Store, Play Store, Amazon App-Shop o Windows Phone Store).

Attualmente è possibile acquistarlo a 2,99€ sul Play Store e sull'Amazon App-Shop e a 3,99€ sull'App Store e sul Windows Phone Store.

I livelli saranno in sostanza i soliti che sono apparsi nella Limited Edition dell'iniziativa promossa da RED, con la differenza che il colore predominante non sarà più il rosso ma il blu. Appuntamento fissato a domani quindi! Nel frattempo scaricatevi (o acquistate, se ancora non lo avete fatto) la versione originale del gioco per essere pronti al download.

Mostra i commenti