Il capitolo finale di Monument Valley da domani gratis su Android, iOS e Windows Phone

Lorenzo Delli

Vi ricordate il capitolo finale di Monument Valley che non doveva arrivare su Android ma doveva rimanere un’esclusiva iOS legata all’iniziativa benefica promossa da RED? Ebbene, a quanto pare il periodo di esclusiva è terminato!

Monument Valley Ida’s Dream, questo il titolo completo del capitolo finale di Monument Valley, farà infatti il suo debutto su Android, iOS, Windows Phone e sull’Amazon App-Shop (quindi anche per dispositivi Fire) a partire da domani.

LEGGI ANCHE: Monument Valley vende di più grazie a Frank Underwood di House of Cards

Il download di Ida’s Dream sarà probabilmente legato alla copia originale di Monument Valley: sarà possibile scaricarlo gratuitamente, ma dovrete avere installato sui vostri dispositivi una copia del celebre puzzle game acquistato su uno dei quattro store (App Store, Play Store, Amazon App-Shop o Windows Phone Store).

Attualmente è possibile acquistarlo a 2,99€ sul Play Store e sull’Amazon App-Shop e a 3,99€ sull’App Store e sul Windows Phone Store. I livelli saranno in sostanza i soliti che sono apparsi nella Limited Edition dell’iniziativa promossa da RED, con la differenza che il colore predominante non sarà più il rosso ma il blu. Appuntamento fissato a domani quindi! Nel frattempo scaricatevi (o acquistate, se ancora non lo avete fatto) la versione originale del gioco per essere pronti al download.

App Store badge

Play Store badge

Windows Store badge

badge amazon