Una nuova raccolta giochi per affrontare al meglio la settimana!

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Una nuova raccolta giochi per affrontare al meglio la settimana!

Nuova settimana, nuova raccolta giochi ricca di novità per i nostri utenti Android e, un po' meno stavolta, per gli utenti iOS.

Dei sei giochi che andremo ad elencarvi due sono effettivamente disponibili per la piattaforma mobile di Apple, mentre quattro sono in "esclusiva" per Android.

Samurai Rebellion

Iniziamo da Samurai Rebellion, uno strategico in stile defense game che ci permetterà di affrontare oltre 30 missioni e di controllare 8 diversi tipi di Samurai. Disponibile sia la modalità storia, sia la modalità schermaglia. Il gioco viene a costarvi 99 centesimi su iOS e 1,11€ su Android.


Ambientazione post-apocalittica, zombie, fucili da cecchino: Dawn Of The Sniper è un gioco di azione piuttosto classico che sfrutta però uno stile grafico alquanto semplice ma di impatto. Il download è gratuito, sono presenti acquisti in-app ed è disponibile solo per Android.


AlphaBetty Saga è il nuovo puzzle game a base di lettere e di parole di King.com, il publisher di Candy Crush Saga.

Niente di nuovo sotto il sole, ma è risaputo che King.com riesce ad inserire elementi di gioco che tendono a creare dipendenza. Se vi piace il genere il download è gratuito sia su Android che su iOS.


La cagnolina Laika è stata rapita dagli alieni! Nel ruolo di un astronauta dovremo affrontare una serie di livelli a difficoltà crescente in stile puzzle game. Coloratissimo e gratuito, Looking for Laika è al momento disponibile solo su Android. C'è anche una versione premium senza annunci pubblicitari.


Pirate Battles: Corsairs bay, firmato Herocraft, è uno strategico a turni multigiocatore comprensivo di oltre 100 livelli ambientato nell'epoca dei pirati. Il download è gratuito (solo Android) e sono presenti acquisti in-app opzionali.


Non c'è dubbio che David Amado Fernandez, sviluppatore di Vr Sneaking Mission 2, sia un grande appassionato della serie Metal Gear. Considerato che non si può giocare (a meno che con un emulatore) alla serie Metal Gear su telefono, potreste prendere in considerazione la serie di videogiochi pubblicati sul Play Store dal suddetto sviluppatore.

Questo capitolo è disponibile a 1,21€ senza ulteriori acquisti in-app.