iblazr 2 Android iOS 1

Il miglior flash per il nostro smartphone è iblazr 2 (foto e video)

Giuseppe Tripodi -

Probabilmente per tutti gli appassionati di fotografia da smartphone il nome iblazr non suonerà del tutto nuovo: si tratta di un flash esterno per dispositivi mobili di cui è stato recentemente annunciato il secondo modello.

Mancano ancora 24 giorni, ma la campagna Kickstarter ha già abbondantemente superato i 70.000$ necessari per la produzione di questo interessante accessorio: iblazr 2 si collega al nostro smartphone Android o iOS via Bluetooth low energy, ci permette di regolare l’intensità della luce del flash e funziona con le app native di entrambi i sistemi operativi.

LEGGI ANCHE: Kickstarter arriva in Italia (e non solo)

Disponbile in tre colorazioni, iblazr 2 si aggancia al nostro dispositivo tramite l’apposito stand e i pledge per aggiudicarsene uno partono da 45$ (il prezzo di listino sarà di 70$).  Potete scoprire di più a proposito di questo flash esterno visitando la pagina Kickstarter, mentre di seguito trovate alcune foto e il filmato di presentazione.

Via: DigitalTrends
  • io sono nappo

    aspetto che lo producano i cinesi a 15 euro.

  • Lorenzo

    Sbaglio, o essendo sempre dei ca**o di led non si po’ usare come flash master per comandare dei flash VERI in slave? Inutile. Se avessi potuto usarlo per quello, ci avrei anche potuto fare un pensierino, anche se per quel prezzo con 20 euro in più mi prendo appunto un altro flash vero per la reflex

  • Nik94

    Può essere utilizzato con qualsiasi app fotocamera o solo con quella dedicata? E la carica è micro-usb, dato che nelle confezioni da 45$ e 49$ non viene incluso il caricabatterie?