Microsoft Edge renderà felici anche gli sviluppatori web

Cosimo Alfredo Pina
Cosimo Alfredo Pina
Microsoft Edge renderà felici anche gli sviluppatori web

Microsoft promette di porre rimedio agli errori del passato, sopratutto per quanto riguarda l'esperienza di navigazione web. Infatti con un post sul blog di Windows, l'aziende mette al corrente di tutte le accortezze ed i raffinamenti che caratterizzano il nuovo browser Microsoft Edge.

In particolare ci tiene a far sapere come gli sviluppatori non dovranno più realizzare versioni su misura, come accade per sopperire alle mancanze di Internet Explorer; Microsoft Edge sarà infatti in grado di riprodurre correttamente tutte le pagine web, anche quelle realizzate secondo i più recenti standard, così come accade su un po' tutti i browser di terze parti.

LEGGI ANCHE: Microsoft Edge supporterà Dolby Audio nelle pagine web

Se siete degli sviluppatori web vi consigliamo di dare un'occhiata al post, mentre i normali utenti, anche quelli che utilizzano browser come Chrome, Opera o Firefox, possono attendere fiduciosi l'arrivo di Microsoft Edge, un'alternativa che promette di rendere adeguata l'esperienza internet su Windows, rimasta indietro per un po' troppo tempo.